Revolutionary Solidarity

http://www.archive.org/flv/FlowPlayerWhite.swf
Questo è il contributo che volevamo portare alla quinta conferenza annuale sulla resistenza popolare di Bil’in. Purtroppo, non abbiamo potuto partecipare alla sessione che comprendeva anche il nostro intervento: alcun* delle/dei nostr* compagn* sono stati/e arrestate/i dall’esercito israeliano mentre cercavano di raggiungere la casa di una famiglia palestinese che si trova proprio lungo il tracciato del muro a Beit Jalla.
Il discorso, che potete ascoltare nel breve video sopra, è stato letto dal comandante Marcos durante il Festival della degna rabbia organizzato dall’EZLN nel dicembre 2008. Un incontro dove hanno partecipato più di 200 gruppi e collettivi autonomi e autorganizzati, provenineti da tutto il mondo, per far conoscere e construire insieme la lotta contro il capitalismo globale.
Il 27 dicembre 2008 cominciano i bombardamenti a Gaza. Tutte le compagne e tutti i compagni esprimono la loro rabbia e solidarietà.
Without your freedom we will never be free.
Questa voce è stata pubblicata in Musica racconti poesie, Notizie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.