Serate a sostegno di CO.R.UM.

Serate a sostegno di CO.RU.M convoglio restiamo umani.

VENERDI 6 MAGGIO presso la Casa delle Associazioni – via Giustiniano Imperatore, 75 ore 17.00 Aperitivo e presentazione del convoglio.

VENERDI 6 MAGGIOCSA “Germinal Cimarelli”
via del lanificio, 19/a – Terni  – Concerto dei Ramallah Underground

SABATO 7 MAGGIO 2011 @C.S.O.A eXSnia – via Prenestina 173
RAP2GAZAalle 20:00 CENA SOCIALE (CUCINA PALESTINESE) – dalle 21:00 VIDEO DI VIK DA GAZA + TO SHOOT THE ELEPHANT – dalle 22:30 concerto con RAMALLAH UNDERGROUND (PALESTINA) IL NANO + PEYAMAN + ROBBAFORTE + ZIANO + LEGA AL TITANIO/XSB + FORI DAR CENTRO.

DOMENICA 8 MAGGIO – SOSTENIAMO IL CONVOGLIO VIK2GAZA
alla sala Vittorio Arrigono -ex cinema Palazzo, Piazza dei Sanniti – San Lorenzo dalle ore 18.30 – Aperitivo a cura del Social Wine – PROIEZIONE DEL FILM “JALLA GIRLS” DI Annalisa Vozza e Lorenzo Face. Dalle ore 20,00 CENA SOCIALE. Alle ore 21:30
“reading teatrale Voci Nel Deserto, con la partecipazione di Valerio Aprea”

LUNEDI 9 MAGGIO – COLLETTIVO L’OFFICINA PRESENTA:
(Teatro del Lido, Via delle Sirene 22) – ROMPERE L’ASSEDIO – PALESTINA LIBERA! Serata a sostegno del convoglio “Restiamo Umani”- Ore 18 aperitivo sociale – ore 20 cena, foto, video e sottofondi sonori a cura di Three Horses Imported e Marione
CON VITTORIO ARRIGONI NEL CUORE!

LUNEDI 9 MAGGIO –  dalle h. 19 aperitivo solidale con video sulla situazione di Gaza per raccolta fondi a sostegno della carovana presso il circolo Arci “Espace Populaire” di Aosta via Mochet 7

RACCOLTA DI STRUMENTI MUSICALI PER GAZA

In vista della partenza del COnvoglio Restiamo UMani che arriverà a Gaza il 12 maggio vorremmo portare qualche strumento musicale. HAI UNO STRUMENTO CHE TIENI NELL’ANGOLO DI CASA? VUOI FARLO SUONARE IN PALESTINA?

Gli strumenti devono essere in buone condizioni e assolutamente funzionanti (nella striscia di Gaza non ci sono possibilità di comprare ance, corde, etc). Non potremo raccogliere strumenti di grandi dimensioni come violoncelli, chitarre, etc. Particolarmente ben accetti sono flauti, clarinetti, piccole percussioni, trombe e sassofoni, materiale didattico e metodi di studio.

Punti di raccolta anche nelle iniziative a sostegno del convoglio entro DOMENICA 8 maggio.

L’11 maggio 2011 partirà una carovana internazionale che vuole entrare a Gaza dal valico di Rafah con tutti e tutte coloro che nel mondo condividono l’urgenza di gridare forte e chiaro quello che la voce di Vittorio Arrigoni ci ha detto tante volte: Restiamo Umani!
Porteremo lì i nostri corpi, le nostre capacità e le nostre attrezzature per continuare il lavoro di informazione indipendente che Vittorio, insieme agli uomini e alle donne palestinesi, stava portando avanti contro l’occupazione di Gaza e della West Bank.
Partiamo, con il desiderio di entrare in contatto, conoscere personalmente, scambiarci competenze ed iniziare una stretta collaborazione con coloro che si occupano di libera informazione dalla Striscia di Gaza.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.