Appello da Shministim

La nostra amica e sorella Or Ben-David è stata condannata ad altri 34 giorni di prigione militare (dopo che ne ha già scontati 47) per essersi rifiutata di arruolarsi nell’IDF (l’esercito israeliano). Or, come altri membri della “Shministim letter” ha rifiutato di arruolarsi per protestare contro le azioni brutali e illegali commesse dall’IDF nei territori palestinesi occupati. Lei, insieme ad altri obiettori, è disposta a pagare il prezzo della sua stessa libertà per difendere la libertà e la giustizia per tutti.
Vi chiediamo di partecipare con noi il 2 Gennaio 2010 e salutare un nuovo anno, un anno di pace e giustizia. In questa giornata vi chiediamo di organizzare la vostra comunità per una dimostrazione sotto l’ambasciata israeliana e i suoi consolati in tutto il mondo, per supportare e sostenere Or e  i Shministim nella loro battaglia contro l’occupazione e l’ingiustizia. Insieme riusciremo a far sentire la voce di Or che cercano di zittire e a far sentire tutte le voci che gridano libertà!
Per aderire a questa causa, sostenere Or o darci notizie sulle iniziative organizzate, contattateci:  Shministim10@gmail.com Inoltre invitiamo a scrivere ad Or nella prigione dove è detenuta o protestare inviando lettere all’ambasciata o al consolato israeliano della vostra città chiedendo il rilascio di Or. Le lettere ad Or possono essere scritte all’indirizzo e-mail riportato sopra o al seguente:

Or Ben-David
Military ID 6054025
Military Prison No. 400
Military Postal Code 02447, IDF
Israel
Fax: ++972-3-9579389

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative. Contrassegna il permalink.